Cantine Tagliafierro

Raffaele Tagliafierro nasce nel 1990 e questa è la sua storia.

Vive a Tramonti, un piccolo comune della Costa d’Amalfi, che prende il nome dalla sua conformazione geografica. Tramonti è una vallata “tra i monti” che racchiude al suo interno una grande forza. Questa forza è quella che ha visto Raffaele crescere, una forza che gli ha sempre dato motivazione, che lo ha spinto ad andare avanti e gli ha dato la possibilità di capire che la terra racchiude in sé un potenziale che non ha paragoni.

Fin da bambino, ogni suo minuto libero lo trascorreva con suo nonno e suo padre che si sono da sempre dedicati alla coltivazione della terra. I suoi genitori lo descrivono da sempre curioso e determinato; raccontano infatti che ogni nuovo germoglio destava domande e stimolava la mia curiosità.

Crescendo, la sua passione non si è affatto affievolita. Ha deciso infatti di studiare un po’ per saperne di più e per realizzare il suo progetto.

È cominciata così la realizzazione del progetto della sua vita: una cantina, la SUA cantina! La riuscita di questo progetto ha per lui un grande significato: ha tanta voglia di riuscire, ha tanta voglia di fare!
Si rimbocca le mani e, come sempre, è pronto per mettere a frutto gli insegnamenti di suo nonno e dei suoi genitori. Una tradizione antica che, siamo convinti, apprezzerete ad ogni sorso del suo vino.

In degustazione:

Tredici Bianco (2022)

Thesauri Rosato (2022)

Tramunte Rosso (2018)

Tramunte Rosso (2020)

Riserva Rosso (2019)

Informazioni principali

offerta speciale

20% Off

Utilizza il codice qui presente per ottenere un imperdibile sconto del 20% su ogni tuo acquisto.