Fluteau Champagne

I PIONIERI
La nostra storia inizia all’inizio del 20° secolo, con uno spirito pionieristico che caratterizza due famiglie della regione di Aube (Champagne):

Emile Hérard, e il suo figliastro, Georges Fluteau.

Fluteau nasce dalla loro passione per la creazione di Champagne e dal potenziale che la nuova zona aveva in termini di coltivazione vinicola.

BERNARD
L’azienda crebbe rapidamente dopo la guerra, e nel 1970 il figlio di George, Bernard, prende le redini dell’attività, espandendo la distribuzione degli Champagne Fluteau anche ad altri paesi europei.

JENNY E THIERRY
Nel 1996 Bernard lascia la direzione dell’azienda a suo figlio Thierry, che continua a modernizzare la vigna ed a allargare le esportazioni a livello internazionale.

Suo figlio Jérémy si unisce al team nel 2008, dopo aver conseguito una laurea in Enologia ad Avize e aver affinato le sue skills tra la California ed il Michigan.

Jérémy, al momento, si dedica a portare avanti l’eredità della famiglia, creando partite di Champagne innovative.

SUCCESSORI
Adeline Fluteau, assieme alla sua sorellastra Mathilde Bertillon, si uniscono a Jérémy nel 2022. Oggi si occupano dell’amministrazione, della comunicazione e delle relazioni commerciali con gentilezza ed entusiasmo.

“Siamo fiere della nostra eredità, ma la nostra più grande fonte di soddisfazione è il regalare ai nostri clienti un vino allegro per celebrare i momenti migliori della vita.”

Informazioni principali

offerta speciale

20% Off

Utilizza il codice qui presente per ottenere un imperdibile sconto del 20% su ogni tuo acquisto.