Sono passati più di 80 anni…, da quando Diogenes Tissier, nonno di Jacques, ha fondato il vigneto. Ha tramandato a suo figlio Jean-Marie, sposato con Suzanne, una expertise e tecnica di produzione unica. Sette figli nascono da questa unione, tra cui Jacques, che ha lavorato nella famiglia da quando aveva 14 anni ed ha coltivato gli ettari ereditati da suo padre Jean-Marie.
Ma c’è molto di più da sapere.
Tutto iniziò nel 1989, quando Jacques incontrò Marie-Christine durante la raccolta alla fattoria di famiglia.
Attraverso l’impeto di Marie-Christine ed il desiderio di Jacques di promuovere uno Champagne di qualità, fondano assieme, la loro personale gestione agricola.
Il 31 di Luglio del 1998, nasce Champagne J.M TISSIER, e identifica la sua anima nell’expertise trasmessa dal padre di Jacques. Un’attrazione verso la cultura del vino e la passione per l’elaborazione e creazione di Champagne di qualità è ciò che accompagna Marie-Christine e Jacques nella produzione delle loro creazioni.
Nel tempo, uniti, sviluppano le loro operazioni manageriali, uniti dalla loro visione lavorativa come coltivatori di vino: Perseveranza, Intuizione, Precisione.
Oggi, Marie-Christine e Jacques hanno scolpito un’autentico e raffinato range di creazioni composto da Champagnes e Superalcolici, che offrono ai loro appassionati per condividere la loro visione di vita edonistica e di Champagne.